Friday, June 22, 2007

Senza parole

...le parole che ho dimenticato...le parole che non sono state dette e la sorpresa per una conclusione scivolata in un saluto un pò prematuro...

La serata al centro Arena è stata positiva.
La gente sugli spalti si è sicuramente divertita, la musica, i balli e le coreografie sono stati sicuramente apprezzati; noi abbiamo suonato, si poteva fare meglio.

Gli spalti erano affollati, ed il pubblico, molti giovani con genitori a seguito ci ha ascoltato con piacere, grazie a tutti.

Al termine della serata, però, abbiamo suonato per circa 20 persone, grazie di cuore a questi irriducibili; 20 perchè la presentatrice, brava e carina, ha commesso un'unica piccola gaffe, probabilmente suggeritale: è passata ai saluti, congendando il pubblico, prima che noi ci esibissimo nel nostro ultimo gruppo di pezzi, peccato.
Avete presente quando al cinema un film finisce e partono i titoli di coda? La gente si alza, comincia ad andarsene e per i poveri titoli di coda (Noi), vi assicuro, non è proprio bellissimo vedere che la gente inizia a lasciare le gradinate proprio quando ritornano ad esibirsi.

Un encomio va, comunque, alle persone dello staff ed a coloro che hanno organizzato la serata, sicuramente riuscita, e che si sono fatti il mazzo sino a tardi.

Un saluto anche ai ragazzi di Tecnosound che hanno allestito il Service con belle luci ed un ottimo impianto suono.

...grazie a te che ci segui sino in fondo...

3 comments:

Anonymous said...

Ciao ragazzi!!!
Dopo i 2 brevi commenti precedenti, adesso faccio la persona seria... Finalmente ce l'ho fatta a sentirvi live ed ero anch'io tra quei 20 "fans" che sono rimasti fino alla fine e che non volevano più andare via... bello lo spettacolo, molto bello il vostro repertorio, fantastica la voce di Gianluca e i suoi balletti sul palco.
Alla prossima, speriamo presto!!!

Gianluca Ballarin said...

Grazie per i complimenti, di cuore.
Per quanto riguarda i miei balletti: ho cercato di non sfigurare di fronte a tanti provetti danzatori.
Peccato che non sei venuta giù a fare 4 chiacchiere, mi avrebbe fatto proprio piacere.
Alla prossima, speriamo presto!!!

Anonymous said...

Purtroppo il sonno iniziava a farsi sentire, altrimenti avrei seguito Devis sul palco a fine concerto. La prossima volta prometto di passare!