Friday, June 22, 2007

Dico la mia....

Visto che siamo solo noi due (io e Gianluca) a gestire questo blog per colpa di assenza di copertura Adsl per qualcuno, per contratti preistorici lentissimi a 56K o per stakanovismo aziendale per altri, dico la mia sulla serata. Preparatevi.
Quoto tutto quello che ha detto Gianluca ma sottolineo la scarsa considerazione che, secondo me, l'organizzazione ha avuto per noi: prima ci hanno chiesto in ginocchio di partecipare alla serata, telefonandoci anche alle 10 di sera... forse per il leggero assegno che hanno dovuto staccare per noi. Poi quando arrivo e comincio a montare la batteria mi fermano subito e mi invitano a farlo in un angolino dell'enorme palco dell'Arena: da qui a qui devono ballare, da qui a qui devono sfilare... e io dove cakkio mi metto?!?
Poi la serata di per se', organizzata ad arte per i saggi di danza ma meno per il nostro mini-concerto rock!
E alla fine la ciliegina sulla torta recitata ad hoc dalla bella presentatrice:
"Bene, siamo ai saluti (....) ... Saluti a te, saluti a te, ... grazie a te, grazie a voi... eccetera, eccetera, ... al prossimo anno! Buonasera a tutti... - Silenzio - ... Ah, è vero! Se volete, ma non siete obbligati a farlo, questi cinque cogl...i suoneranno ancora... !!!!"

Non ha certo usato questa frase ma il succo era questo. Cosa e come vi sareste sentiti voi davanti al fuggi-fuggi generale? Neanche col coprifuoco non scappano così! Facciamo tanto schifo?

Meno male che "Dolce & Gabbana" ha realizzato una maglietta per l'occasione che ci è stata regalata a ricordo della serata.....

Beh, i vetri della mia C4 li pulisce che è una meraviglia!!!!

Bye, Renzo

3 comments:

Anonymous said...

Non so bene com'è andata..cioè..mi spiace se hai avuto una cattiva impressione del luogo in cui "ti hanno incastrato", della presentatrice "smemorata", o della gente che fugge. Pensa solo che era uno spettacolo di beneficienza e che c'è chi può dispiacersi nel elggere queste righe, perchè, te lo giuro, chi ha organizzato ha dato l'anima perchè tutto potesse riuscire e nessuno ha preso un EURO.Poi vi ho proposti io e, sinceramente, se qualcosa non è andato o se ti sei rotto a stare lì e bla bla bla...mi spiace ancora di più. a presto, claudia

Anonymous said...

p.s.vi hanno chiesto in ginocchio di partecipare alla serata perchè io ho garantito dicendo che siete bravi, che fate belle canzoni ecc...Non pensare che vi abbiano chiamati perchè non ce n'erano altri. C'era chi era interessato a partecipare..e onestamente, mi spiace percepire che ti sei sentito pregato a fare una cosa che poi non è stata piacevole...mah..vabbè..senza rancore, comunque..SempreClaudia

Gianluca Ballarin said...

Ciao Claudia e grazie per aver visitato il nostro blog.
Ti capisco molto bene, credimi, quando dici che avete dato l'anima per portare avanti questo lodevole progetto: ai tempi del liceo, chiedilo pure a Giacomo e Ravagnan, ero rapr. di istituto e per quanto riguarda feste, incontri e quant'altro ero sempre io ad organizzare il tutto. Mi ricordo che era molto complicato mettere d'accordo le sole persone dello staff, figuriamoci tutti gli studenti; all'inizio ci restavo male ma poi ho capito che era fisiologico, che era impossibile accontentare tutti. Certamente facevo tesoro dell'esperienza e di volta in volta le critiche diminuivano. Non so se si vedeva ma a me batteva forte il cuore e sul palco le emozioni sono state tante e personalmente ti ringrazio per tutto questo.
Che ne dici se la prossima volta, spero presto, la organizziamo assieme la serata?
Un salutone, Gianluca