Monday, June 25, 2007

Eccomi quà



Ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad entrare nel blog e scrivere qualche c.....a come fate voi due..
Ho disponibili una marea di foto del concerto in arena ed anche un piccolo video fatto con la macchina fotogafica che se non riesco a inserirlo perchè troppo grosso (fortunatamente un pezzo dove no ghe xè capele).
Porgo un saluto a Claudia che ringrazio personalmente (ho delle foto della vostra esibizione mandami l'indirizzo così te le giro), e a chiaretta nostra fans...
Adesso torno a lavorare.
A presto ciao
Marco... the Bass man

5 comments:

Gianluca Ballarin said...

Era ora!
Adesso mancano solo Lory e Cristian.

Quando facciamo prove!?

Anonymous said...

Hey, le foto mandale pure a claudiadoria@alice.it anche io ho delle foto che vi riguardano, dove le mando?!?grazie, Claudia

Marco said...

non ti ha chiamato cristian?
Lui può solo domani e venerdì, ma nè io nè il lory non ci siamo. gli avevo detto di mettersi d'accprdo con te e renzo ed andare a locali....
Come faccio a inserire l'album di foto come hai fatto tu ed anche il video?

Renzo said...

Le nostre non sono cazz..e! Sono emozioni trasformate in parole che regaliamo a chi le legge.....
Non dirlo a nessuno ma l'ho copiata dai baci perugina....

Welcome to the Soundtrace's world!

Peace &love

Renzo

Renzo said...

Le nostre non sono cazz..e! Sono emozioni trasformate in parole che regaliamo a chi le legge.....
Non dirlo a nessuno ma l'ho copiata dai baci perugina....

Welcome to the Soundtrace's world!

Peace &love

Renzo