Monday, January 21, 2008

Il 2008 inizia il 02/02

Prima data, primo grande concerto dei SoundTrace.
Ragazze/i vi aspettiamo numerosi al pub Antigua di Sottomarina.
Ecco i pezzi che intendiamo presentare:

Alive – Pearl Jam
Cambio - Negrita
Dani California - Red Hot Chili Peppers
I Am Mine - Pearl Jam
In Ogni Atomo - Negrita
Interstate of Love Song - Stone Temple Pilots
Mentre Tutto Scorre - Negramaro
Nothing Man - Pearl Jam
Senza Vento - Timoria
Sole Spento - Timoria
State of Love & Trust - Pearl Jam
High & Dry - Radio Head
Bambole - Negrita
Nuvole e Lenzuola - Negramaro
Brain of J.F.K. - Pearl Jam
Thank You - The Calling
Mamamaè - Negrita
Via le Mani dagli Occhi - Negramaro
Vertigo - U2
All I Want is You - U2
With or Without You - U2
Wherever You Will Go - The Calling
Word Wide Suicide - Pearl Jam
Walk On - U2
Under The Bridge - Red Hot Chili Peppers
Staring at the Sun (acustic version) - U2
Sangue Impazzito - Timoria

Eventualmente:
- Mr Jones - Counting Crows
- Rockin' in a Free World - Pearl Jam Version
- Sitting on the Dock of the Bay - Pearl Jam Version

Ah, dimenticavo: il 5 è il mio compleanno, fatemi un bel regalo partecipando numerosi.

8 comments:

Anonymous said...

Che bella scaletta!!! Avverto che non sos e riesco a venire...

Renzo said...

Che peccato...! La nostra fan #1 sarà assene (giustificata)!!!!
Una volta che suoniamo in zona! Beh, cara Chiaretta, ti promettiamo che ci saranno (speriamo presto) altre occasioni per vederci quì a Sottomarina ma se con gli amici hai voglia di fare qualche chometro, ti aspettiamo il 14 Marzo (?) all'Open Gate di Fiesso d'Artico per un'esibizione rigorosamente acustica in cui presenteremo anche nuove covers. iao
PS. Per i "Taces": suoniamo il 14, vero? Non mi ricordo più....

Renzo

Renzo said...

PS. Mi scuso per la grammatica. Non sono il Christian.. E' che la mia bimba ha mangiato un wafer sopra la tastiera del pc e le briciole impediscono ai tasti di funzionare correttamente... Anzi, sapete cosa faccio? Adesso la smonto e la pulisco...
Ciao

cristian said...

carro renzo vlevo dirte che nesssunno maik zi e mai lamentatto per lo mio itagiano khe e praticamentè perffeto ho studdiato al ceppù

Anonymous said...

Ma sempre che litigate!!! Io non so... guardate che mi preparo i cartellini giallo e rosso come gli arbitri per mettervi in riga.

Eh, bhè, c'ho 5 persone pronte a firmarmi ala giustificazione! Cmq , vediamo, se non vado di là passo volentieri al Babylon... aggiornerò Cristian nei prox giorni.

Renzo said...

I nostri litigi nascondono un amore turbolento e cmq dovresti esserci a prove!!!!
Ciao

Anonymous said...

Immagino... la sala prove è un mondo a parte!

Anonymous said...

Mi è giunta la triste notizia... Renzo RIGUARDATI!!! Qua i fans si ribellano!