Ore 14.01. Mancano ancora parecchie ore al concerto ma l'eccitazione si fa sentire....
Sto rovistando nell'armadio in cerca di qualcosa da mettere per stasera anche se so che poi metterò sempre le stesse cose: camicia con t-shirt e jeans. Scarpe da tennis perchè con gli stivali il piede non si muove bene e per un batterista questo è essenziale!
Speriamo di fare una bella impressione sia al tipo del pub sia a Max, uno degli organizzatori del circuito Fuoriband, in modo da organizzarci al più presto nuove date. ..................................................................................................................................... Se ci sono tutti questi puntini non è perchè mi ha preso l'artrosi al dito ma perche è entrata nella stanza dove ho il pc la mia piccola Emily ed anche lei, a suo modo, ha voluto contribuire al blog!
Ora vado, devo pregare il mio santo personale, tale San Neil da Toronto, protettore dei batteristi.
"Oh DIVINO Maestro, dall'alto della tua DW gold line, contornato da celestiali Sabian Paragon, illumina e proteggi questo tuo discepolo affinchè rimanga lontano dalle imperfezioni dell' esecuzione. Dona protezione a Lui e dona saggezza al suo gruppo!
Così Sia"
Bye, Renzo
No comments:
Post a Comment