Sunday, April 17, 2011

Salta la sagra di Dolfina e arriva quella di Bosco Chiaro

I SoundTrace ringraziano gli organizzatori della meravigliosa sagra di Dolfina. Sarà per la prossima.

Siamo stati contattati per una probabile serata in una delle nottate della sagra ma pur non avendo chiesto più di quanto ci era stato offerto (450 € complessivi di service a nostre spese) siamo stati "sostituiti" da un altro gruppo.

Ovviamente deve trattarsi di una questione di gusti e di generi musicali, non di soldi.

Siamo proprio curiosi di conoscere al più presto il nome del gruppo che suonerà al posto nostro, per fare le nostre valutazioni.

Certo che non riteniamo serio il comportamento degli organizzatori che con molta probabilità hanno commesso un errore: hanno chiamato prima il gruppo che non preferivano e poi quello che invece volevano far suonare. Magari li ha contattati il manager degli U2.

Gradiremmo conoscere le motivazioni e ci piacerebbe proprio sapere cosa gli ha convinti prima a chiamarci e poi a preferirci qualcun'altro.

E' giusto dire che non ci avevamo dato conferma ma, solitamente, si discute su cambio di giorno oppure l'evento salta definitivamente; mai successo che ci preferivano altri, più bravi o più economici.

A Bosco Chiaro invece ci andiamo; 2 SMS e tutto è stato confermato. Quando la gente lavora bene e con onestà si fa veramente presto.

Ci vediamo presto e ci si vede a Bosco Chiaro il 1° Agosto!!!

1 comment:

cristian said...

ti ho detto ke dobbiamo cambiare repertorio...secondo me dovremmo fare più canzoni di Gianni Dego,Titti Bianchi...il tutto mescolato da quella vena romantica di new death metal classic jazz...cmq nn ze pì moderno suonare con gli strumenti accordati e la voce intonata...