Wednesday, March 25, 2009

Cosa vi siete persi...o no?


Se venerdì scorso non vi siete presi un pò di vento in faccia e non eravate tra i fortunati che hanno partecipato alla bella festa di musica che si è tenuta al Discanto di Sottomarina...peccato (ci torniamo il 22/Maggio ndr).
Il locale come al solito ha risposto bene all'evento, gente in quantità, tavoli pieni e molti non trovando posto ascoltavano in piedi. Bella gente, amante della musica, persone unite dalla medesima passione si sono riunite creando un'atmosfera decisamente Rock.
Ringrazio personalmente i gestori Gianluca e Davide che alimentano sapientemente questa, anche loro, passione, organizzano queste emozionanti serate; dando il giusto spazio che spetta ai tanti gruppi musicanti di Chioggia e dintorni.
Non posso non ringranziare il pubblico che cantava le canzoni con me: emozionante; grazie e compliementi ai miei compagni dei SoundTrace che hanno riparato anche a 2 miei "salti di strofa", bravi, bravi e bravi... avete suonato proprio bene.
Devo ringraziare anche le critiche ed i suggerimenti ricevuti al termine della nostra esibizione: "prometto che il leggio lo butto".
Per ultimi, proprio per dare maggior risalto, ringrazio i Gas - Panic, Oasis tribute band, fenomi che con noi si sono esibiti sul palco del Discanto, deliziando tutti gli appassionati del gruppo inglese e non, con una grande coesione ed esplosività sonora.
... si si un grazie anche alla nostra Chiaretta... la foto che vedete l'ha fatta lei!

3 comments:

Anonymous said...

Concordo con la recensione: una bellissima serata di musica! Il Discanto è sempre una garanzia di qualità. Bella l'accoppiata con i Gas Panic che spero torneranno ancora in quel di Chioggia.
Alla prossima!

cristian said...

peccato che sulla foto manca il più bravo e bello di tutti!!!!!!!!!!!!cioè mè medesimo vorrà dire che colmerò l'assenza riempendo il blog di foto mie!!!!!!!!!!

Gianluca Ballarin said...

in realtà si vede una chitarra celeste metallizato e 2 mani esperte che la domano con padronanza e sapienza...