Sunday, December 07, 2008

da non credere

Robe che quando le racconti in giro la gente di dice: "se, se, interessante" e poi si gira a parlare con qualcun altro.
ma io me ne frego e ve la racconto lo stesso.
Riassunto veloce:
Cristian schiena rotta, Marco non si è sentito bene in settimana, io completamente afono.
Gente poca, ma partecipe.
Organizzazione buona: camerino e bagno privato.
Pagati, ci hanno pagati e mangiato si è mangiato.
Bevuto a volontà, io solo thè caldo!!
Lenigol, grazie Paolo, mi hai salvato la serata.
A casa alle 3:36.
Comunque, sarà stata la concentrazione maggiore, la paura di non farcela, ma non mi ricordo che abbiamo mai suonato così decisi.
Proprio bello e divertente e poi complimenti tanti e sinceri.

Black, sicuramente sarà il prossimo pezzo che impareremo, promesso.
Per i dettagli forse martedì.

No comments: