Thursday, April 17, 2008

Si emigra!

Addio vecchio stanzino, testimone e compagno di tanti bei momenti.
Dobbiamo lasciare il nostro stanzino, cambiare luogo di ritrovo: emigrare.

Alla ricerca di nuovi mondi lontani e sconosciuti!

La logistica è una brutta bestia; si rintana quiescente anche per lunghi periodi, ti osserva e passiva attende il suo momento. Questo momento è giunto ed ora dobbiamo fare i conti con uno sfratto inesorabile ed inevitabile.

Trasferirsi vuol dire molto spesso perdere affetti, amicizie e parenti, in questo caso vuol dire:
Salire di 2 piani e trovarsi uno spazio enorme, bellissimo, pronto ad essere personalizzato dalla nostra indole creativa, il tutto gratis...

Andiamo, come si dice in questi casi, sicuramente in meglio!
Dobbiamo solo preparare una parete in cartongesso, mettere qualche luce qua e la ed il gioco è fatto; ripulire il vecchio stanzino e recuperare il materia fotografico di cui tanto andiamo orgogliosi!

Unico neo negativo è che dobbiamo farlo in fretta, entro fine mese. Quindi se qualche anima pia, che leggendo questo articolo, si è lasciata toccare il cuore, può contribuire "fisicamente" alla realizzazione della più bella sala prove della provincia di Padova; non esitate a contattarci; saremo ben lieti di riservarvi tale onore ;-)

La fase di smonta e rimonta quando si andrà fuori a suonare sarà più lunga e faticosa ma, sinceramente, tanta fatica vorrebbe dire tante date e tante date significa divertimento e gioia, ben vanga quindi.

Salut

No comments: