Infatti, venerdì 22 e sabato 23 ci siamo esibiti alla Sagra della Contrà di Tognana (PD) e devo dire che è andata benino, nonostante uscissimo da tre mesi di inattività e da un tour-de-force massacrante fatto di 4 - 5 ore di prove di fila per recuperare il tempo perso durante l'estate!
La seconda sera cmq meglio della prima: un'amplificazione più curata, una preparazione più completa, un po' più gente rispetto alla sera precedente e soprattutto, non per essere il solito materialista ma realista, la consegna dei "money".
Vogliamo ringraziare in primis Francesco, nipote di Marco che oltre a trovarci la data ha sostituito EGREGIAMENTE Christian, tanto che, a chi ci chiedeva dov'era finito il nostro chitarrista figo, noi rispondevamo che non conosciamo nessun Christian...che bastardi, vero?!?
Ed in secondo, vogliamo ringraziare l'altro gruppo di ragazzi promettenti che ci ha aperto i concerti e che, se ci metterà il giusto impegno, farà bene!
E per finire, vogliamo ringraziare PINO, uno degli organizzatori che mettendosi a nostra disposizione ci ha fatto passare due serate indimenticabili, fatte di musica, risate e tanto
magna-e-beva!
GRAZIE PINO, chiamaci anche l'anno prossimo!!!!
PS. Dimenticavo: complimenti a tutti quelli che hanno lavorato nello stand gastronomico!
PEace & LOve
Renzo